Utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione del sito ne accetti l'utilizzo, come specificato nel nostro Cookies Policy.

"MAI PIU' SOLI"

Tale progetto nasce dalla consapevolezza e constatazione dell’ASSIPROMOS che spesso i “veri ultimi della società” non sono visti e presi in considerazione da nessuno, in quanto la loro presenza viene offuscata e sminuita da fatti più emergenti per posizione geografica o per cultura.

 

L’ASSIPROMOS, quindi, avrebbe l’intento attraverso la sua presenza capillare sul territorio di sensibilizzare questi casi apportando un aiuto concreto. L’Associazione quindi redigerà un documento di intenti, il quale potrebbe fungere sia da documento interno di sensibilizzazione verso le strutture periferiche dell'Associazione, sia quale manifesto del progetto “MAI PIU’SOLI” da divulgare verso terzi soggetti che non sono associati, al fine di diffondere il messaggio in maniera più omogenea e puntuale.

 

L’apporto concreto che l’ASSIPROMOS potrà garantire ai singoli casi dovrà essere oggetto di discussione e decisione da prendersi di volta in volta secondo ogni singolo caso, considerando che la vastità che potrebbe andare ad abbracciare, ad oggi, non rende possibile un prevedibile e concreto preventivo di spesa.