Utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione del sito ne accetti l'utilizzo, come specificato nel nostro Cookies Policy.

 

 

"ANCHE TU UNA CASA"

Tale progetto si realizzerebbe grazie alla collaborazione tra l’ASSIPROMOS e la Parrocchia S. Maria Madre di Ospitalità. Infatti all’interno di tale Parrocchia nasce il Villaggio dell’Ospitalità, con lo scopo di accogliere ed accompagnare famiglie in difficoltà con bambini fino a 10 anni di qualsiasi nazionalità e provenienza.

 

L’ASSIPROMOS completerebbe il progetto già in parte realizzato avente ad oggetto case di prima accoglienza costituite da container. Il progetto prevede 4 unità abitative di 26 mq l’una, avendo poi in comune cucina con 4 punti e bagno/docce distinti tra uomini e donne.

 

Il costo di ciascuna unità abitativa è di € 10.875,00, per un totale di € 43.500,00 per le quattro unità. L’ASSIPROMOS donerebbe le case summenzionate alla Parrocchia S. Maria Madre di Ospitalità e quest’ultima si impegna a sostenere tutte le spese per la manutenzione ordinaria, straordinaria e le varie utenze.

Guarda le immagini dell'inaugurazione