Utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione del sito ne accetti l'utilizzo, come specificato nel nostro Cookies Policy.

RINNOVO ADESIONE 2019:
Comunichiamo a tutti i soci che il termine ultimo per il versamento delle quote di adesione per l'anno 2018 è fissato per il 30 giugno 2019.
Tutti coloro che vorranno procedere al rinnovo dovranno versare la quota di € 10 sul c/c postale n. 1022009383 intestato a ASSIPROMOS entro e non oltre tale data.
Il mancato rinnovo entro il suddetto termine comporterà la decadenza da socio.

ADESIONE NUOVI SOCI:
Tutti coloro che vorranno aderire all'ASSIPROMOS dovranno Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e procedere al versamento della quota associativa di € 10 sul c/c postale n. 1022009383 intestato a ASSIPROMOS.
Una volta effettuato il versamento, copia dello stesso unitamente al modulo di adesione compilato e sottoscritto e alla copia del documento di identità e del codice fiscale dovranno essere inviati alla Sede Nazionale ASSIPROMOS via mail all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o via fax al numero 0670475320.